Lo Studio SC&A ha avuto il piacere di ricevere il premio Legalcommunity Italian Awards 2019 come “BEST PRACTICE M&A RESTRUCTURING – VENETO”
La cerimonia di premiazione si è svolta giovedì 11 luglio 2019 a Roma nella prestigiosa location del Salone delle Fontane.
Durante la serata sono stati premiati gli studi e i professionisti che si sono distinti per l’impegno nei rispettivi ambiti di appartenenza (il comunicato ufficiale).
Questa la motivazione con cui la giuria ha accompagnato l’Award:
Grazie alle forti competenze multidisciplinari: giuridiche, fiscali ed economiche, sono al fianco delle più importanti realtà imprenditoriali venete nel loro processo di sviluppo e consolidamento ma anche nei processi di restructuring, ambito in cui lo studio ha maturato una specifica expertise e in cui agisce con grande autorevolezza.
SCA è uno studio professionale composto da Dottori Commercialisti e Avvocati che dopo aver maturato una pluriennale esperienza in primari studi del triveneto hanno deciso di unirsi in un’unica realtà professionale attraverso l’integrazione delle rispettive competenze.